23 dicembre 2010
Comunicazione, Libri

Upim POP in the City: novità nello shopping

Upim POP in the City ha scelto la community di ZZUB per decidere quali prodotti popoleranno i nuovi negozi. Per la prima volta in Italia, voi clienti sarete i veri protagonisti dello shopping: potrete aiutare Upim POP in the City a far evolvere i punti vendita secondo i vostri gusti, decidendo quali brand e servizi avranno spazio all’interno dei negozi.

Con cadenza periodica, sul sito ZZUB.it, saranno pubblicate delle pagine dedicate per confrontare brand, prodotti e servizi: i preferiti riceveranno più importanza all’interno dei punti vendita.
Per partecipare all’iniziativa basta diventare Upim Opinion, iscrivendosi alle due community http://www.zzub.it e http://www.pop.upim.it. Inoltre, fino al 31 gennaio 2011, è possibile ricevere gratuitamente la POPupim Card, scaricando e compilando l’apposito modulo per ritirare la card in omaggio direttamente in negozio.

Esprimere la propria opinione su brand e prodotti sul sito ZZUB.it ricaricherà la POPUpim Card con gli UpiMoney, ovvero punti, del valore di 5 euro ciascuno, che vengono accreditati sulla card quando si fanno acquisti nei negozi Upim POP in the City. Grazie a questa iniziativa, partecipando alle campagne su ZZUB.it, si guadagneranno dunque punti UpiMoney da spendere direttamente nei punti vendita Upim POP in the City.

In sintesi, ecco come diventare Upim Opinion e partecipare alle campagne su ZZUB.it:

1.Iscriversi a http://www.zzub.it
2 Scaricare e compilare il modulo POPUpim Card su ZZUB.it.
3. Ritirare la card in omaggio nel negozio Upim POP in the City più vicino.
4. Registrarsi a http://www.upim.pop.it inserendo nel form il proprio numero di POPUpim Card
5. Partecipare alle campagne esclusive, scegliere brand e prodotti preferiti e guadagnare UpiMoney.

(Nota: l’iniziativa riguarda esclusivamente i nuovi store Upim POP in the City e non tutti i negozi Upim).

Vestiti, libri, cosmetici, accessori, sono solo alcuni degli articoli che è possibile trovare nei negozi Upim POP. Io mi batterò a suon di passaparola per l’apertura di punti vendita Feltrinelli. E voi?

Share  Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterestshare on Tumblr

1 thought on “Upim POP in the City: novità nello shopping

  1. E’ una bellissima iniziativa e inoltre all’interno della community si stanno scatenando delle discussioni molto interessanti!Io sono UPIM opinion e vi invito a entrare a farne parte anche voi!

    tiziana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *