18 aprile 2009
Comunicazione, Dal mondo, Moda, Politica, Società

Hannibal Lecter mi fa meno paura di Silvio Berlusconi

Ringraziamo nuovamente Silvio Berlusconi per la splendida figura che offre del nostro paese a tutto il mondo intero. Forse corroso dai sensi di colpa per il comportamento irrispettoso assunto poco tempo fa durante la foto di rito a Buckingam Palace, ha trascorso giorni e giorni a pensare a un modo per rimediare alla tremenda gaffe. E  l’occasione è arrivata con il terremoto in Abruzzo. Mercoledì 8 aprile, davanti alle telecamere di una televisione tedesca, ha rilasciato dichiarazioni di questo tipo riguardo la situazione degli sfollati: “Hanno tutto quello di cui hanno bisogno. Hanno medicine, hanno pasti caldi. Naturalmente è una sistemazione provvisoria, dovrebbero consideralo come un fine settimana in campeggio”. Un fine settimana in campeggio??!! Sì dai, chiamiamo anche una decina di animatori per i balli di gruppo,  facciamo venire gli scout per un ripasso generale del manuale delle Giovani Marmotte, ricordiamo di portare uno spray anti-zanzare, la crema solare e una chitarra per cantare intorno al fuoco.

Ma la notizia è un’altra. Lo shop online Shirtcity.com mette a disposizione t-shirt con la frase infelice del nostro premier: potete scegliere il colore, il modello e la taglia della maglietta. Quindi, dopo le stampe con la Gioconda, Che Guevara,  Obama e Hannibal Lecter, ecco quelle con il bel faccione di Berlusconi e  la sua perla di saggezza.

Credo che non la userei neanche per andare a dormire.

tshirtsilvio

Questo è un altro sito in cui trovare stampe davvero carine per t-shirt e borse. Apprezzabilissime quelle con le foto di Sara Dacci.

Share  Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterestshare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *