10 dicembre 2008
Vyrtuosa's life

Arieccola…

bart

Non sono morta, non sono stata rapita dall’anonima sarda (avreste almeno ricevuto una richiesta di riscatto, mi auguro), non  sono scappata sullo yacht  di un miliardario russo  (sì, i miliardari russi hanno sempre uno yacht). Sono solo stata un po’ impegnata, qualche pensiero in più nella testa e “tanto” studio, che dovrebbe dare i frutti lunedì 15… sì, ci crediamo tutti :-/  Una pausa fa sempre bene, forse è durata più del previsto, ma ora mi sento molto più motivata. Le ultime parole famose.

Poi, a dire la verità, ho avuto una certa repulsione per i blog, a partire dal mio. Non avevo voglia di girare e lasciare commenti e tanto meno scrivere senza idee degne della mia persona e della vostra intelligenza: non avendo nulla da dire, ho preferito tacere piuttosto che sparare inutili idiozie. In realtà, molti dei blog ho continuato a seguirli dal feed, che odio (mi mette addosso sensi di colpa mai provati!), ma che per mancanza di tempo/voglia alla fine risulta pratico e veloce. Insomma, ho pensato più alla mia vita che alla vostra, non me ne vogliate.  Ma ora la mancanza si sta facendo sentire e, quindi, tornerò presto ad aggiornare come si deve e a leggere tutti i vostri post “natalizi”! Ringrazio, comunque, per tutte le mail di complimenti (al blog, non a me :D) e di sollecitamento per nuovi aggiornamenti, arrivate in questi giorni. Siete peggio del Comune, quando deve richiedere i pagamenti delle multe, che si tenta di ignorare con nonchalance! 🙂

Se vi state domandando cosa ho fatto di così eclatante in questo periodo, sappiate che la risposta non  vi giungerà mai per vari motivi quali: 1) non ho la solita voglia/tempo di spettegolare sulla mia vita 2) questo è un blog “serio” (ehi, lo vedo il vostro sorrisetto eh!!??), non adatto alle mie vicende personali, se non per qualche scopo preciso e voluto 3) per i fattacci della sottoscritta rivolgersi al caro vecchio facebook, il libro dei perditempo come me.

A voi sono mancata? Se sì, mi dispiace, ma eccomi di nuovo qui… della serie: la gramigna non muore mai! Se, invece, speravate di esservi definitivamente sbarazzati di me, beh… ribadisco: la gramigna non muore mai 😉

Share  Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterestshare on Tumblr

5 thoughts on “Arieccola…

  1. Bentornata! 😀 C’è chi, invece, sul blog non ci scrive proprio per mancanza di voglia… (non voglio fare nomi) :mrgreen:

    Perché i feed ti fanno venire i sensi di colpa? Ai blogger fai un favore, visto che ultimamente se lo misurano con Feedburner! :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *